Combenia Store App

La soluzione più completa per il personale di negozio

Il retail omnichannel inizia da qui

Copertura totale di tutte le funzionalità in store. E molto di più.

Perché una Store App

Il negozio fisico è il punto debole del retail omnichannel

Non riconosce il cliente

Non vende tutti i prodotti possibili

Non conosce disponibilità e giacenza dei prodotti lungo tutta la rete

Non è integrato con gli altri canali di vendita e con i sistemi aziendali

Risultato

Per il cliente

esperienza reale incompleta, deludente e non personalizzata

Per il brand

mancata vendita e insoddisfazione del cliente

Soluzione

Dotare il personale di vendita in store di uno strumento omnicomprensivo di tutte le funzionalità: Retailing, Clienteling, Operations.

Cos’è una Store App

Una soluzione in grado di fornire tutte le funzionalità di negozio, integrate in un’unica esperienza d’uso, all’interno di una singola applicazione mobile.

Attività di vendita e pagamento, di relazione con la clientela, di operatività di negozio: tutto attraverso un unico strumento di lavoro a supporto dello staff in store.

Retailing

esperienza di vendita totale

Clienteling

gestione puntuale della clientela

Operations

massima efficienza operativa

Il negozio fisico abbraccia l’omnicanalità,
per un’esperienza completa di Retail Omnichannel.

Un mondo di possibilità, direttamente nelle mani di chi vende in store

Retailing

Catalogo prodotti

  • Accesso all’intero catalogo prodotti, sia disponibili che non disponibili in store
  • Guida alla vendita con suggerimenti di styling per upselling e cross-selling
  • Caratteristiche e informazioni di prodotto

Vendita e pagamento

  • Vendita di prodotti sia disponibili che non disponibili in store attraverso una sola operazione di vendita
  • Integrazione diretta con la cassa e con i sistemi di pagamento e reportistica
  • Gestione delle logiche di scontistica e promozioni

Clienteling

Gestione clienti

  • Accesso al CRM completo delle anagrafiche clienti
  • Inserimento di nuovi clienti da associare alla visita in negozio

Profilazione e assistenza

Analisi delle preferenze e dello storico acquisti per favorire una comunicazione diretta e profilata

Operations

Gestione informativa

Filtri multipli per accesso rapido ad informazioni di prodotto, stock e giacenza

Giacenza estesa e cross-canale

Accesso alla giacenza di tutti i canali (store fisico, altri store fisici, store online, magazzino centrale) e gestione di ordini e prenotazioni

Un solo prodotto, infiniti benefici

  • Aumento del Conversion Rate
  • Riduzione delle mancate vendite
  • Aumento dello scontrino medio
w
  • Più dati raccolti sulla clientela
  • Azione di vendita guidata centralmente
  • Miglioramento dell’immagine del brand
  • Ottimizzazione delle giacenze
  • Aumento dell’efficienza operativa
  • Migliore analisi delle performance
  • Migliore flusso informativo tra sede, store e cliente

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