COMBENIA STOREAPP

La soluzione più completa per il personale di negozio.
 
Il retail omnichannel inizia da qui.


retail omnichannel
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Perchè una StoreApp

Cos'è una StoreApp

digital store

Copertura totale di tutte le funzionalità in store.
E molto di più.

PERCHÈ UNA STOREAPP___

Il negozio fisico è il punto debole del retail omnichannel.

_ non riconosce il cliente
_ non vende tutti i prodotti possibili
_ non conosce disponibilità e giacenza dei prodotti lungo tutta la rete
_ non è integrato con gli altri canali di vendita e con i sistemi aziendali


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RISULTATO

Per il CLIENTE, esperienza reale incompleta, deludente e non personalizzata.
Per il BRAND, mancata vendita e insoddisfazione del cliente.

SOLUZIONE

STOREAPP: dotare il personale di vendita in store di uno strumento omnicomprensivo di tutte le funzionalità: Retailing, Clienteling, Operations.


COS’È UNA STOREAPP___

Una soluzione in grado di fornire tutte le funzionalità di negozio integrate in un’unica esperienza d’uso all’interno di una singola applicazione mobile.
 
Attività di vendita e pagamento, di relazione con la clientela, di operatività di negozio. Tutto attraverso un unico strumento di lavoro a supporto dello staff in store.
 

Il retail omnichannel inizia da qui.


RETAILING

esperienza di vendita totale.

CLIENTELING

gestione puntuale della clientela.

OPERATIONS

massima efficienza operativa.

Il negozio fisico abbraccia l’omnicanalità.
Per una esperienza completa di retail omnichannel.


Un mondo di possibilità.
Direttamente nelle mani di chi vende in store.

 

RETAILING
_catalogo prodotti

 
Accesso all’intero catalogo prodotti, sia disponibili che non disponibili in store.
Guida alla vendita con suggerimenti di styling per up/cross-selling.
Caratteristiche e informazioni di prodotto.


 

RETAILING
vendita e pagamento_

 
Vendita di prodotti sia disponibili che non disponibili in store attraverso una sola operazione di vendita.
Integrazione diretta con la cassa e con i sistemi di pagamento e reportistica.
Gestione delle logiche di scontistica e promozioni.


 

CLIENTELING
_gestione clienti

Accesso al CRM completo delle anagrafiche clienti e inserimento di nuovi clienti da associare alla visita in negozio.


 

CLIENTELING
_profilazione e assistenza

Analisi delle preferenze e dello storico acquisti per favorire una comunicazione diretta e profilata.


 

OPERATIONS
_gestione informativa

Filtri multipli per accesso rapido ad informazioni di prodotto, stock e giacenza.


 

OPERATIONS
_giacenza estesa e cross-canale

Accesso alla giacenza di tutti i canali (store fisico, altri store fisici, store online, magazzino centrale) e gestione di ordini e prenotazioni.


Un solo prodotto.
Infiniti benefici.

retail omnichannel
digital store
+ % conversion rate
– % mancata vendita
+ € scontrino medio
+ stock optimization
+ efficienza operativa
w
+ dati raccolti clientela
+ azione di vendita guidata centralmente
+ immagine del brand
+ analisi performance
+ flusso informativo sede-store-cliente

Tocca con mano, prova la soluzione.
Altri brand lo stanno già facendo.


Contattaci per attivare un pilota.

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