Chi siamo
L’azienda
DS Group è una società di consulenza specializzata nella trasformazione digitale omnicanale delle aziende guidata da Romeo Quartiero, Founder & CEO.
Fondata nel 1991, con sede a Milano e Roma, è attiva con le sue soluzioni di Intelligenza Artificiale, Progettazione e Design Thinking e Agile in due distinte business unit:
- Enterprise, rivolta alle grandi aziende che intendono cogliere le opportunità di business abilitate dal digital
- Fashion & Retail, dove propone nei principali canali di vendita (Wholesale, Showroom, Retail ed eCommerce) innovative soluzioni omnichannel.
DS Group si è evoluta negli anni sia strutturalmente sia nello sviluppo tecnologico raggiungendo l’eccellenza nell’integrazione software per la mobility e operando per clienti prestigiosi di differenti tipologie di mercato.
Vision
La tecnologia abilita profonde trasformazioni che vanno oltre il digitale, migliorando il modo in cui viviamo e lavoriamo.
Le aziende ampliano sempre più gli orizzonti di ciò che è possibile. In questo contesto cambiano le modalità di vendita verso i clienti sempre più informati ed esigenti.
Proprio nel Retail e nei singoli punti vendita sono in corso le più profonde trasformazioni del modello di servizio.
Mission
Essere il ‘consulente’ che propone e implementa soluzioni digitali che aiutano il cliente a cogliere le opportunità di business abilitate dalla tecnologia.
Aiutare le aziende a incrementare le vendite grazie alla trasformazione digitale sui diversi canali e in modo particolare sui negozi fisici.
Creare una nuova generazione di applicazioni ‘propositive’ con Intelligenza Artificiale e Data Analytics.
Soluzioni digitali per ogni settore
Portiamo innovazione nella vita quotidiana delle persone, sviluppando soluzioni B2B e B2C per qualsiasi ambito applicativo:
Media & Telco
Contact Center Infrastructure e risponditori automatici in linguaggio naturale per migliorare l’interazione e il dialogo con i clienti
Logistics
Soluzioni per trasportatori, corrieri e spedizionieri per svolgere le attività operative quotidiane su dispositivi mobili
Oil & Gas
Applicazioni di Voice Order per gestire gli ordini di carburante nelle stazioni di rifornimento
Energy
Soluzioni B2B per gestire tutte le attività in campo
Travel
Applicazioni mobile per il personale di assistenza e applicazioni B2C per prenotare e gestire tutti gli aspetti della vacanza
Fashion
Soluzioni digitali innovative per i diversi canali di vendita
Finance
Mobile Banking e sistemi di Image Recognition per l’analisi di documenti
Food & Beverage
Soluzioni mobile per gestire i processi di approvvigionamento, vendita e posizionamento dei prodotti