Romeo Quartiero sarà uno dei relatori alla prossima edizione del MFGS2020 dal 23 al 27 novembre, il fondamentale momento di incontro e di analisi tra i protagonisti della moda, del design, del lifestyle e della finanza a livello internazionale, nella capitale della moda.
MFGS riunisce ogni anno imprenditori, top manager, designer, stilisti ed esperti per discutere e condividere opinioni ed esperienze sulle nuove opportunità e sulle sfide che tutte le componenti di questa industry strategica per il made in Italy stanno affrontando, in uno scenario in continua trasformazione.

La quarta giornata della Challenges Week, in calendario il 26 novembre, dedicata al “Luxury goods & experiences, le nuove rotte del lusso” annovera tra i relatori, il ceo di DS Group, il presidente di Altagamma, Matteo Bruno Lunelli, Alberto Galassi, ceo di Ferretti Yachts S.p.A., Silvia Damiani del gruppo jewelry e Michele Apa di VMware.

https://www.linkedin.com/feed/update/urn:li:activity:6734050988891627520

Scopri il programma e iscriviti gratuitamente su: https://www.classagora.it/eventi/milano-fashion-global-summit-2020-2020

MFGS2020 dal 23 al 27 novembre dalle 9:00 alle 13:00

Sarà possibile seguire i lavori live su ClassCnbc, MilanoFinanza.itMFFashion.comsalonedellostudente.it, piattaforma Zoom e Social