A Milano il summit di Decoded Fashion, il più importante evento globale che permette l’incontro dei decision-makers dei settori Fashion, Beauty e Retail con le aziende IT.

Dopo Londra, Tokyo e New York, Decoded Fashion farà tappa a Milano, il 17 e il 18 novembre, per una due giorni di dibattiti e approfondimenti su quello che sarà il futuro della moda e su come le tecniche potranno e dovranno adattarsi alle nuove tecnologie. L’evoluzione della tecnica è andata di pari passo con il cambiamento del pubblico che è sempre più on-line e meno in store.

DS Group, che con l’ideazione e la creazione della Digital Boutique si è mostrata proattiva verso il tema della digitalizzazione dello store e della realizzazione di una strategia omnichannel, parteciperà all’evento per mostrare la propria eccellenza e per raccogliere spunti da mettere al servizio dei propri clienti del fashion e del lusso.

Decoded Fashion mostrerà le vie percorse da brand globali per cavalcare l’onda della rivoluzione digitale, per rimanere al passo con i tempi o cercare di anticiparli. Protagonisti dei dibattiti, oltre a top manager delle maison del fashion, come ad esempio Luxottica, Ferragamo, Missoni, Miroglio, saranno i rappresentati di aziende digital market (Zalando, Google, Facebook), oltre che importanti volti della ricerca e dell’editoria di settore.

Per maggiori informazioni sul Decoded Fashion Milan Summit 2015: https://milan.decodedfashion.com/