DS Group, partnership con Demandware e Workshop sull’e-commerce omnichannel

DS Group, partnership con Demandware e Workshop sull’e-commerce omnichannel

DS Group e Demandware siglano una partnership rendendo sempre più possibile l’e-commerce omnichannel.

L’accordo prevede l’integrazione della piattaforma cloud commerce di Demandware – che conta più di 200 milioni di persone che navigano negli oltre 1300 siti dei 300 clienti che si servono della sua piattaforma Cloud – con i servizi, le competenze e la tecnologia di DS Group.

demandware-workshop-ds-group-2015-e-commerce Le due aziende offrono così ai brand del retail una soluzione Cloud Commerce multicanale, globale, all’avanguardia per generare nuove opportunità di business.
DS Group avrà modo di evolversi e crescere nello sviluppo del Digital Concept Store e di sfruttare le immense potenzialità della piattaforma Demandware inserita all’interno della Digital Boutique di Ds Group dove l’omnicanalità diventa sempre più reale, tangibile e raggiungibile.
Demandware elimina gli ostacoli all’innovazione tanto comuni nelle piattaforme commerciali tradizionali e permette di stare al passo con il mercato dinamico delle vendite al dettaglio e con le crescenti aspettative dei consumatori. La piattaforma è aggiornata sino a otto volte in un anno senza che ci sia alcuna interruzione operativa, fornendo un flusso continuo di nuove funzionalità e miglioramenti. L’architettura aperta della piattaforma permette di creare nuove funzionalità personalizzate senza alcun conflitto con gli upgrade previsti. Consente, inoltre, di collegare facilmente la piattaforma a tecnologie di terze parti mediante integrazioni preconfigurate che garantiscono la continuità operativa anche durante gli upgrade.

Il 3 dicembre, per presentare la piattaforma, DS Group organizza un Workshop sul tema “E-commerce Omnichannel Demandware”, gli ospiti avranno un’occasione unica per toccare con mano la soluzione e confrontarsi.

A seguire il programma dell’evento:

10.00 : Benvenuto e Apertura lavori
10.30 : Trend dell’E-Commerce e Casi di successo: Perché Demandware fa rima con Omni-channel
11.30 : Hands On Demandware: Demo della piattaforma
12.30 : Light lunch

QUANDO: Giovedì 3 Dicembre 2015

DOVE: Presso la “Digital Boutique” di DS Group – Via Pompeo Mariani 6, 20128 Milano

Per maggiori informazioni sulla Digital Boutique: https://www.dsgroup.it/digital-boutique/

Per maggiori informazioni sull’alleanza strategica tra DS Group e Demandware condividiamo i link ad alcuni degli articoli pubblicati su autorevoli testate di settore.

ChannelBiz         Focus-Online         Corriere delle Comunicazioni         Impresa City         Top Trade