DS Group parteciperà alla quarta edizione dell’IT Forum, punto di incontro annuale dei big dell’Information Technology.

Istituto Internazionale di Ricerca organizza l’edizione annuale dell’Information Technology Forum, che si svolgerà a Milano il 23 febbraio 2016.

I punti di vista sull’innovazione tecnologica verranno declinati in quattro sessioni tematiche per evidenziare i trend del Retail, GDO & Fashion, Banking & Finance, Insurance e Energy & Utilities.

Gli argomenti approfonditi durante le sessioni abbracceranno dunque diversi rami di business e saranno vari ed eterogenei: si parlerà di big data e di firma digitale, di come la multicanalità trasforma la user experience del cliente e della rivoluzione digitale negli store.

Le nuove sfide del settore IT e digital saranno analizzate attraverso una condivisione di idee in una tavola rotonda plenaria, durante quello che sarà un momento di confronto e valutazione e che consentirà di raffrontare esperienze e visioni.

Nel corso dell’evento verranno presentate le più significative Case History e sul palco si alterneranno relatori provenienti da diverse realtà e settori aziendali.

Verrà dedicata attenzione anche ad una figura che di recente è stata vista nascere in alcuni gruppi aziendali: quella del CDO, Chief Digital Officer. Attraverso presentazioni e dibattiti si avrà modo di comprendere realmente qual è il futuro e quali sono i vantaggi e gli svantaggi dell’azienda che si dota di un CDO.

DS Group, che offre soluzioni digitali mobile oltre che di digital experience in store, prenderà parte come sponsor alla manifestazione che si preannuncia ricca e stimolante.

Per maggiori informazioni IT Forum 2016