DS Group si allea con Telsis per rivoluzionare i customer service

DS Group si allea con Telsis per rivoluzionare i customer service

DS Group annuncia oggi la sua partnership con Telsis al fine di proporre sul mercato italiano Telsis Cloud Connect (TCC), la soluzione cloud nativa per i contact center.

DS Group ha scelto di espandere i propri servizi integrando la propria offerta IVR, che sfrutta l’Intelligenza Artificiale, con il contact center multi-utente di Telsis. La soluzione congiunta offrirà agli operatori una visione unificata di tutti i canali di comunicazione in modo che possano fornire un servizio clienti impareggiabile imperniato sull’automazione dei processi e sull’instradamento basato sulle competenze degli operatori. TCC è una piattaforma multi-utente modulare basata sul cloud e provvista di potenti API in grado di offrire un’esperienza self-service performante.

Romeo Quartiero, fondatore e CEO di DS Group ha commentato: ‘DS Group è orgogliosa di offrire, da oltre 28 anni, innovative soluzioni digitali ai propri clienti.  Abbiamo deciso di collaborare con Telsis perché questa azienda ha voluto dedicare del tempo per capire chi siamo e come lavorare insieme per aggiungere valore ai nostri clienti.  Riteniamo che TCC sia una soluzione scalabile e all’avanguardia in grado di soddisfare le esigenze in continua evoluzione del mercato’.

Bhavesh Parmar, CEO di   Telsis ha dichiarato ‘Sono felice di collaborare con un’azienda che la pensa come DS Group. Insieme, mettiamo i clienti al centro della nostra offerta per aiutarli ad automatizzare le interazioni con i loro clienti, sfruttare le potenzialità del cloud e ridurre i costi. Il mercato italiano è dinamico, in crescita e caratterizzato da una base di consumatori sofisticata ed esigente.  È pieno di opportunità che non vediamo l’ora di cogliere insieme a DS Group’.

 

Telsis permette alle aziende di trasformarsi con la velocità di cui hanno bisogno per incrementare il proprio fatturato. Le nostre soluzioni performanti, arricchiscono le comunicazioni, gestiscono in modo proattivo le frodi e trasformano le prestazioni della rete velocizzano la distribuzione dei contenuti metadati.

Siamo presenti nelle tre aree di Service Management, di Contact Center nel cloud e di fruizione dei contenuti. Le nostre soluzioni sono progettate e sviluppate nel Regno Unito e in Germania. Negli ultimi 31 anni abbiamo collaborato con oltre 90 clienti in 45 paesi gestendo più di 1500 progetti con una presenza in Europa, Medio Oriente, Africa e America Latina.

 

DS Group è una società di consulenza specializzata nella trasformazione digitale multicanale delle aziende guidata da Romeo Quartiero. Fondata nel 1991 con sede a Milano è attiva con le sue soluzioni di AI, Service Design Thinking e Agile in due distinte business unit: Enterprise (rivolta alle grandi aziende che intendono cogliere le opportunità di business abilitate dal digital) e Fashion & Retail (dove propone nei principali canali di vendita innovative soluzioni omnichannel). DS Group si è evoluta negli anni sia strutturalmente sia nello sviluppo tecnologico raggiungendo l’eccellenza nell’integrazione software per la mobility e operando per clienti prestigiosi di differenti tipologie di mercato.

 

Contatti:

Morena Azzi (morena.azzi@dsgroup.it) – Holly Price (holly.price@telsis.com)