DS Group parteciperà al Food&Bev Forum, evento dedicato all’innovazione del settore alimentare.

Alla sua III edizione, il Cold Chain Food Forum si apre al Food & Beverage fornendo un confronto a 360° tra Retail, GDO e partner logistici.
Obiettivo dell’evento, che si svolgerà a Milano il 18 febbraio, è concentrarsi sulle evoluzioni della logistica nel settore alimentare offrendo momenti di studio, interazione e collaborazione.

Nel corso della manifestazione un prestigioso Focus Group composto da esponenti dell’industria alimentare, GDO e trasporto, coglierà la sfida della logistica collaborativa presentando la propria proposta di integrazione e ottimizzazione dei servizi per un efficientamento della gestione dello scaffale.

Quattro saranno le sessioni di approfondimento: Cold Chain, Logistica nel Food, E-Commerce, Logistica collaborativa.
Numerose le tavole rotonde interattive dove i partecipanti al convegno avranno modo di lavorare attivamente.

Sarà dunque un evento che abbraccerà temi svariati e stimolanti, e che oltre a dare uno spaccato della situazione attuale, rappresenterà un momento di evoluzione culturale e di innovazione.

DS Group parteciperà alla manifestazione per cogliere importanti spunti di riflessione e per mettere la propria professionalità al servizio di un settore, quello del Food & Beverage, in cui è attiva ormai da diversi anni.



Per ulteriori informazioni sull’evento Food&Bev Forum 2016