IT4Fashion 2016, DS Group parteciperà insieme a Luxottica

IT4Fashion 2016, DS Group parteciperà insieme a Luxottica

Torna l’appuntamento annuale in cui le aziende di moda mostrano i loro successi nell’applicazione di soluzioni IT.
DS Group sarà presente con Luxottica

L’edizione 2016 dell’IT4Fashion di Firenze si svolgerà nelle giornate del 20, 21 e 22 aprile: una 3 giorni di fashion e tecnologia che vedrà l’alternarsi di sessioni plenarie e parallele, di esposizioni, convegni e testimonianze delle case di moda.

Carlo Corrà, Digital Retail Manager e IT Demand & Integration Manager di Luxottica, presenterà THOM, soluzione software per iPad sviluppata da DS Group per Sunglass Hut, azienda parte del gruppo fashion.
L’intervento, intitolato Luxottica, soluzione THOM: store efficiency, sell out management in department store, si terrà giovedì 21 aprile alle 12.30.

IT4FashionL’IT4Fashion di Firenze rappresenta, fin dalla sua prima edizione organizzata nel 2011, un evento unico in cui aziende di moda presentano le loro più grandi storie di successo nell’applicazione di soluzioni IT.

Nel corso degli anni sono stati presentati, per voce dei responsabili dei sistemi informativi delle aziende stesse, oltre 50 casi di studio delle aziende, tra cui compaiono DIESEL Italia, Braccialini, Bottega Veneta, Peuterey Group, Monnalisa, Gruppo Germani – Kokka, Gruppo La Perla, GUESS Europe, Lacoste, Salvatore Ferragamo, Miss Sixty, DSQUARED2, Miroglio Group, Guccio Gucci, Staff International, Valentino Fashion Group, Liu Jo.

Anche la nuova edizione del 2016, grazie agli interessanti temi trattati nelle sessioni plenarie e agli interventi di brand leader del fashion, si prospetta un momento stimolante di scambio e informazione, di arricchimento e innovazione, un momento in cui le tecnologie che facilitano e migliorano il lavoro delle aziende saranno le protagoniste.

Per ulteriori informazioni su IT4Fashion 2016