L'importanza di misurare il valore dei propri investimenti digitali

Gennaio 20, 2021

Nel 2020, le imprese hanno dovuto affrontare molte sfide impreviste. Entrando nel 2021, dovranno ora creare valore dagli investimenti digitali e impegnarsi in modo proattivo con i propri clienti per costruire un rapporto di fiducia basato non solo sulla sicurezza, ma anche sulla sostenibilità, l’inclusione e l’etica. Per riuscirci, dovranno adottare nuovi KPI e metriche di valutazione.

𝗘𝘃𝗮𝗹𝘂𝗮𝘁𝗶𝗼𝗻 𝗠𝗲𝘁𝗿𝗶𝗰𝘀 𝗳𝗼𝗿 𝟮𝟬𝟮𝟭 𝗮𝗻𝗱 𝗕𝗲𝘆𝗼𝗻𝗱 In questo documento, IDC discute dell’importanza di creare una strategia di trasformazione digitale condivisa a livello aziendale e di misurarla passo dopo passo, così da ottenere e mantenere un reale vantaggio competitivo.

Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale