Motivi lancia Made on Me all’interno dei propri negozi attraverso una applicazione Mobile per tablet realizzata da DS Group.

Il Gruppo Miroglio si sta confermando un brand dalla filosofia molto rivoluzionaria: Made On Me è una collezione in cui ogni la taglia viene declinata in tre differenti shape pensate per le diverse silhouette del corpo femminile.

“Non è il tuo corpo che devi cambiare. È il vestito”. Nasce quindi una linea dove è il vestito ad adattarsi al fisico della donna e non viceversa. Obiettivo: valorizzare l’unicità di ogni donna, del suo corpo, esaltandone i punti di forza.

Made on Me propone tre differenti shape per tre diverse silhouette femminili: shape Diamante, disegnata per valorizzare la vita e le spalle delle donne con fianchi importanti; shape Perla, disegnata per accompagnare la vita e il seno delle donne con il girovita più arrotondato; shape Sirena, disegnata per esaltare la silhouette delle donne dal fisico a “clessidra”.

Inserendo le proprie misure sull’app Made On Me presente nei negozi, è possibile scoprire qual è la linea più adatta al proprio fisico e scoprire quali sono i capi che meglio rispondono alla propria forma. Le modelliste presenti nei punti vendita, una sorta di personal shopper 2.0, aiuteranno poi le clienti a capire meglio come abbinare i capi della collezione, valorizzando stile e individualità di chi li indossa.

“Miroglio, con il brand Motivi, introduce una prospettiva inedita nel modo di fare moda e di portarla alle donne, che non sono grucce ma persone da valorizzare”, spiega Antonella Lanfranco, direttore marketing di Miroglio Fashion. “Con la nostra esperienza e il nostro know-how le donne le conosciamo bene – ha proseguito -. Per questo abbiamo introdotto il concetto di shape con la collezione Made On Me, con capi sviluppati in tre diverse vestibilità che mettono in risalto i punti di forza che ogni donna possiede”.

 

Per maggiori informazioni: https://madeonme.motivi.com/