DS Group, partnership con RetailNext e Workshop sugli Advanced In-Store Analytics

DS Group, partnership con RetailNext e Workshop sugli Advanced In-Store Analytics

La soluzione di RetailNext entra nella Digital Boutique di DS Group come motore di analytics evoluti per il punto vendita.

Ad un anno dell’inizio del progetto Digital Boutique, DS Group sigla un accordo strategico con Retail Next per aggiungere alla propria offerta la piattaforma leader mondiale nell’Advanced In Store Analytics già utilizzata da più di 250 rivenditori in oltre 50 paesi.

Il negozio fisico ha un contatto diretto con il consumatore e potrebbe percepire le sfumature dei suoi comportamenti e tutte quelle azioni che lo portano a compiere un’articolata scelta di acquisto. Grazie all’In Store Analytics è possibile raccogliere, visualizzare ed analizzare i comportamenti del consumatore che diventano importanti dati per migliorare le proprie strategie di business.

Grazie al lavoro congiunto di DS Group e Retail Next il punto vendita può diventare un luogo tecnologicamente avanzato al servizio del brand e al tempo stesso del consumatore, che diventa il centro focale intorno a cui costruire lo store ideale.

PARTECIPA AL WORKSHOP

Per presentare la piattaforma e raccontare interessanti casi di successo, DS Group e Retail Next, il 26 Maggio, propongono un Workshop di approfondimento, un’occasione unica in Italia per toccare con mano la soluzione e confrontarsi sul tema degli Advanced In Store Analytics.

A seguire il programma dell’evento:

10.00 : Benvenuto e Apertura lavori
10.30 : Analytics avanzati In Store e Casi di successo, perché RetailNext è leader mondiale
11.30 : Hands On RetailNext: Demo della piattaforma
12.30 : Light lunch

QUANDO: Giovedì 26 Maggio 2016

DOVE: Presso la “Digital Boutique” di DS Group
Via Pompeo Mariani 6, 20128 Milano

La partecipazione al workshop è gratuita, ma il numero di posti è limitato, riserva il tuo.

Per ulteriori informazioni sulla Digital Boutique.