DS Group è partner del Popai Retail Visions 2015, l’annuale convegno sul Retail Design.

Popai Italia presenta l’ottava edizione di Retail Visions, l’annuale convegno sul Retail Design. Questa edizione indagherà come progettare una shopping experience memorabile, “premio” per tutti i clienti all’interno del punto vendita.
Le caratteristiche dell’ambiente (spazio fisico, tecnologie, visual merchandising, …) sono gli elementi della grammatica del racconto rivolto allo shopper: in che modo il retail design può accrescere il ROI, rafforzando l’immagine dell’azienda e generando valore?
Il convegno analizzerà nuovi modelli di store, ambienti emotivamente coinvolgenti considerati dai retailer più innovativi investimenti della massima importanza.

L’accesso è consentito solo previa registrazione.
Anche quest’anno, l’evento avrà luogo dalle ore 9.00 alle ore 13.00 il 4 novembre presso la Triennale di Milano.
Per info e iscrizioni: convegni@popai.it

Modera il convegno Emanuele Sacerdote, autore, manager e imprenditore.
Parteciperanno in qualità di relatori:

Federica Vacca – Politecnico di Milano
Emotional vs Traditional Design, analisi dei trend di settore

Laura Donnini – RCS Libri
Tradizione e contemporaneità, ieri e l’oggi: la nuova Libreria Rizzoli

Luca Corrà – Piquadro
Made in Italy e tailor-made per un concept internazionale

Lara Asero – Lush
Beauty Innovation: concept all’avanguardia per favorire la shopper experience

Christian Zippi – Pimkie
L’evoluzione del fast fashion tra digital e restyling del punto vendita

 

Per maggiori informazioni: https://www.popai.it/eventi-formazione/convegni-popai/8-ed-retail-visions/