DS Group riceve il premio Positive Business Award 2015 per la categoria Positive Business Image.

DS Group si è aggiudicata il Positive Business Award, prestigioso premio per la cultura aziendale istituito dalla Scuola di Palo Alto, nella categoria “Positive Business Image”. Il premio è una ulteriore celebrazione dei progetti dell’azienda, in particolare la Digital Boutique, che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini sviluppo, caratterizzandosi per la metodologia e l’impronta positiva.

Positive Business Award 2015 DS Group Romeo QuartieroLa premiazione si è tenuta giovedì 4 giugno durante la serata di gala presso Gessi Milano in via Manzoni 16/A.

Ha ritirato il premio Romeo Quartiero, Presidente e CEO di DS Group, che ha dichiarato: “E’ una gratificazione importante verso i valori che costituiscono il patrimonio etico culturale e professionale di DS Group e della Digital Boutique. L’impronta positiva guida quotidianamente il nostro lavoro e crediamo si rifletta sui nostri clienti e nel mercato in cui operiamo”.

La seconda edizione del premio Positive Business Award, consegnato dalla Scuola di Palo Alto per la promozione della cultura aziendale, ha coinvolto persone e aziende selezionate che hanno fatto della felicità una risorsa e della fiducia un potente stimolo di crescita. In particolare, si legge nel premio per la categoria “Positive Business Image” che riconosce “le aziende che hanno definito la propria corporate identity e/o brand reputation su elementi tutti al positivo: cromie, lettering, segni grafici, declinazioni e applicazioni pratiche, stili di approccio e di relazione con il mercato. Sono aziende i cui valori fondamentali sono la passione per la bellezza, la qualità, la creatività, l’eleganza e l’eccellenza”.

Gli obiettivi dei Positive Business Award sono quelli di premiare la cultura positiva di aziende e organizzazioni in ogni sua declinazione e ambito di applicazione, diffondere il concetto di positività come elemento determinante per la crescita di imprese e organizzazioni nel rispetto della soddisfazione e del benessere delle persone, dare risalto a iniziative e progetti che hanno dimostrato di apportare un contributo concreto in termini di miglioramento dell’ambiente di lavoro, della produttività, dell’innovazione e dello sviluppo, caratterizzandosi per la loro organizzazione, metodologia e impronta positiva.

 

Per maggiori informazioni: https://positivebusinessaward.it/