UNISCITI AL TEAM, CONDIVIDI CON NOI LA TUA PASSIONE.

PALESTRA DEI TALENTI (STAGE AMBITO IT)

Anche quest’anno DS GROUP apre le porte a giovani brillanti e appassionati di informatica con il progetto PALESTRA DEI TALENTI 2017.

La PALESTRA DEI TALENTI nasce dall’idea di Romeo Quartiero, Amministratore Unico della società, con l’intento di promuovere stage altamente formativi e orientati alle nuove tecnologie. Gli stagisti avranno modo di approfondire le proprie conoscenze nell’ambito dello sviluppo di progetti web, delle applicazioni mobile ibride basate su Ionic, Cordova, Phonegap, Android, Angular Js e nel settore dell’e-commerce.

Le posizioni di stage offerte sono quattro con durata di 6 mesi.

Ogni stagista avrà un tutor di riferimento interno e avrà la possibilità di vivere in una realtà aziendale giovane, dinamica e all’avanguardia.

Cerchiamo ragazzi neo diplomati o neo laureati in materie tecnico – informatiche interessati all’ICT, intraprendenti e creativi.

Ma non solo…la nostra PALESTRA è anche uno spazio in cui sperimentare. Se hai un’idea, una proposta, un progetto, parlane con noi: ti offriremo consigli e supporto per realizzarla.

I 4 STAGISTI saranno inseriti nel progetto TECHNOLOGY GYM della durata di 6 mesi.

Requisiti: 

  • Diploma o Laurea in materie tecnico – informatiche
  • Interesse per Information Technology
  • Conoscenza di un linguaggio di programmazione (Java, HTML 5, Android…)
  • Flessibilità

Sede: Milano (MM Precotto)

Si offre stage di 6 mesi.

 

Inviaci la tua candidatura

Nome e Cognome (*)

Indirizzo Email (*)

Messaggio

Allega il CV (*)

Inserisci il codice captcha

(*) campo obbligatorio

Inserimento commisurato al profilo di esperienza. Saranno prese in considerazione solo le candidature in possesso dei requisiti richiesti.