Our story

Da 30 anni, DS Group crea soluzioni di digital evolution e unified commerce, studiate su misura per brand di ogni business. Nell’headquarter della nostra azienda a Milano, elaboriamo prodotti e progetti secondo i canoni del lusso. Ai nostri clienti consentiamo l’accesso a un nuovo livello di innovazione e performance, offrendo loro tecnologia sartoriale.
Decliniamo il nostro offering in due business line: Enterprise & Fashion.

Un successo in cifre

2 sedi (Milano-Roma)

30 anni di esperienza

150 clienti

150 digital engineer

10K negozi

200K utenti mobile

Values

I nostri valori modellano la cultura e definiscono il DNA delle decisioni e delle azioni della nostra azienda.

Innovazione

Valorizzare la ricerca e l’innovazione digitale

Qualità

Creare qualità tecnologica su misura, secondo i canoni del lusso

Agile

Essere Agile e mirare a prestazioni d’eccellenza

Human-centerd

Condividere una visione human-centered

Sostenibilità

Promuovere lo sviluppo digital e incoraggiare un approccio sostenibile per le persone

Vision

Ogni giorno, nel mondo, la tecnologia muove profonde trasformazioni che migliorano il modo in cui viviamo e lavoriamo. Abilitare la tecnologia più innovativa rilancia i traguardi delle aziende, cambia le modalità di relazione con i clienti e dà forma a customer journey che sappiano fare la differenza. Significa comprendere la tecnologia ed essere consapevoli del suo impatto sulle persone.

“Ci guida l’audacia e la ricerca della novità in ogni impresa in cui la nostra azienda investe.
Questa è DS Group.”

 

CONTATTA DS GROUP

Our human-centered belief.
L’innovazione al servizio della persona

Trasformiamo gli orizzonti tecnologici in ciò che è possibile.
Innovazione ed evoluzione possono dare risposte a ogni bisogno e dare forma a ecosistemi digitali sostenibili solo ponendo al centro la persona.
Anticipiamo le esigenze dei nostri clienti per la loro comunità di utenti, perché ciascuno strumento sia un reale supporto quotidiano al business.

La visione human-centered, per noi di DS Group, è il KPI prioritario.

Contatta DS Group

Romeo Quartiero.
Our Founder & CEO

DS Group è stata fondata da Romeo Quartiero, attuale CEO del brand.
La sua storia, dalla laurea in Scienze dell’Informazione a Milano alla consulenza fino alla fondazione nel 1991 della software house tecnologica che darà vita all’azienda di consulenza altamente specializzata di oggi, è la storia di un anticipatore di trend e di wave digitali. Romeo Quartiero ricopre inoltre la carica di Consigliere di ADICO e di Retail Institute Italy.

Riconoscimenti
  • Positive Business Award per la categoria Positive Business Image (Scuola di Palo Alto, 2015)
  • Best in Show con il progetto Digital Boutique (Italian Popai Award, 2015)
  • Premio Nazionale per l‘Innovazione nei Servizi ICT (Confcommercio, 2012)
  • Premio Eccellenza nell’ICT Innovativo (ManagerItalia, 2009)
  • Soluzione italiana più innovativa dell’anno per il progetto Tabula Clinica (2007)

Tutti i prodotti e le soluzioni DS Group

Sales Agents App

Il supporto per le tue sales activity in mobilità.

DS Group supporta le attività di vendita attraverso una soluzione multipiattaforma e multidevice, integrabile con i sistemi aziendali.

Gestione all in one

Ottimizza la gestione dei processi di raccolta ordine e di reso da parte degli agenti di vendita, da un unico device.

Contenuti aggiornati

Permette di visualizzare comodamente cataloghi, listini e dati sempre aggiornati sulla disponibilità dei prodotti.

Controllo delle vendite

Monitoraggio delle vendite e delle performance in tempo reale.

Approfondisci

Distance Sales

Il nuovo canale di contatto e di vendita.

Distance Sales è la nuova dinamica di acquisto assistita e customizzata, il meglio della shopping experience tra store fisico ed e-commerce.

Distance Sales Platform - 1to1 Live Shopping

Interazione comoda ed efficiente

Una nuova digital selling ceremony per il tuo brand non sostitutiva ma integrativa a ciò che accade in store. Una customer experience unica e comoda.

Endless Aisle

I sales assistant possono mostrare l’intero catalogo, accedere a informazioni aggiuntive e digitali e creare look ad hoc per il cliente.

Pagamento e consegna

Il processo di Distance Sales si conclude con il pagamento online da parte del cliente e la consegna a domicilio o il ritiro presso il negozio di fiducia.

Approfondisci

Artificial Intelligence

Una commodity indispensabile.

La risposta tailor-made alle esigenze di efficienza e competitività dei clienti, grazie all’ uso integrato dell’Intelligenza Artificiale.

L’AI per il business

Oltre il 15% dei servizi di relazione con i clienti è gestito da software di intelligenza artificiale.

Aumento del ROI

Gli investimenti nell’Artificial Intelligence comportano l’aumento della competitività e una significativa ascesa del ROI.

4 soluzioni

Le nostre quattro principali soluzioni di AI sono: riconoscimento vocale, chatbot (assistenti virtuali intelligenti), computer vision e analisi predittiva.

Approfondisci

Data Analytics

Si migliora solo ciò che si misura.

Nel suo offering, DS Group include i più avanzati metodi di Data Analytics, per l’acquisizione e l’elaborazione dei dati aziendali.

Strategia alla guida

Attraverso i processi di Data Analytics, DS Group fornisce report e indicatori utili alle aziende per promuovere al meglio il proprio business.

Power BI di Microsoft

I nostri Data Scientist sono specializzati in Power BI di Microsoft per trasformare grandi quantità di dati in informazioni strategiche.

Business Intelligence e Business Analytics

La combinazione di questi due asset ottimizza le informazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali, migliorando la soddisfazione dei clienti.

Approfondisci

Mobile Solutions

La nostra expertise al servizio del tuo business.

DS Group è leader nella progettazione e nello sviluppo di software su misura per ogni processo di business in mobilità.

Attività di vendita

Le nostre Mobile Solutions consentono sempre la presenza degli agenti di vendita nei momenti rilevanti di contatto con il cliente, in fisico e da remoto.

Operazioni on field

Le soluzioni permettono al personale sul campo di svolgere attività operative direttamente sui dispositivi mobili.

Customer oriented

Tra le Mobile Solutions sono comprese soluzioni B2C destinate ai consumatori finali, per gestire il rapporto e l’interazione tra cliente e azienda.

Approfondisci
Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale