Luca Fusar Imperatore nuovo Head of Fashion di DS GROUP

Febbraio 25, 2021

DS Group potenzia la sua presenza nel mondo del Fashion e del Luxury con l’ingresso di Luca Fusar Imperatore nel ruolo di Head of Fashion. 

Il suo ingresso segna una linea di continuità con la strategia dell’azienda milanese, impegnata da tempo a sviluppare prodotti tailor-made e soluzioni integrate per tutti i canali di vendita del settore. Grazie a una grande esperienza che l’ha visto ricoprire ruoli di primo piano in importanti brand come Geox, Bally e Gucci, Fusar Imperatore avrà il fondamentale compito di instaurare nuove partnership con le aziende Retail del Fashion, dialogo che peraltro DS Group ha già avviato anche con un importante lavoro di revamping di tutti i touch point di comunicazione.

“Sono sicuro che il mio ingresso in DS Group porterà a una contaminazione reciproca e positiva – commenta a riguardo Luca Fusar Imperatore -. Da oggi il nostro linguaggio è quello del Retail e del Fashion. Questo si traduce in una maggiore affermazione della nostra presenza nel mercato”.

Il Fashion oggi vive un’accelerazione che richiede nuovi strumenti tecnologici per affrontare il cambiamento e garantire ai propri clienti un’esperienza totale, ma che al tempo stesso deve essere digital e remote first.

“La pandemia ha fatto scoppiare una vera e propria rivoluzione all’interno del mondo della moda – conclude Romeo Quartiero, Fondatore e CEO di DS Group -. Oggi abbiamo bisogno di strumenti che a distanza consentono al consumatore di non rinunciare all’esperienza di acquisto. DS Group è da tempo in prima linea su questo fronte e Fusar Imperatore, con la sua rinomata esperienza, ci consentirà sempre di più di dialogare con le aziende Retail parlando il loro stesso linguaggio”.

Link al post su LinkedIN

Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale