Incontriamoci a ‘Gli Stati Generali della Pelletteria Italiana’ a Firenze il 28/6

Giugno 23, 2021

DS Group sarà presente, lunedì 28 giugno a Firenze in occasione de “Gli Stati Generali della Pelletteria Italiana”, organizzati da ASSOPELLETTIERI in co-promozione con il Comune di Firenze.
L’evento sarà la giusta occasione per fare il punto sullo stato del settore, verranno trattati i temi della sostenibilità, del passaggio generazionale e di come le aziende di moda abbiano accelerato il loro processo di innovazione e trasformazione digitale in particolare in risposta alla crisi pandemica.

Oltre a diverse realtà di successo dell’imprenditoria italiana, tra i vari relatori coinvolti nell’evento ci saranno anche l’On. Manlio Di Stefano – Sottosegretario di Stato a Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, la Senatrice Lucia Borgonzoni – Sottosegretario di Stato al Ministero della Cultura, Carlo Ferro – Presidente di ITA _ Italian Trade Agency, Eugenio Giani – Presidente Regione Toscana, la Dott.ssa Barbara Beltrame Giacomello – Vice Presidente di Confindustria per l’internazionalizzazione e la Dott.ssa Simonetta Acri – Responsabile MID Corporate e PMI di SACE.                                             

In tale occasione DS Group presenterà ufficialmente l’innovativa e rivoluzionaria piattaforma digitale d’incontro tra domanda e offerta di produzione di pelletteria sviluppata su misura per ASSOPELLETTIERI e EY-Parthenon.


Posti fisici limitati!

Riserva subito il tuo inviando una mail a: segreteria@assopellettieri.it o segui l’evento in diretta streaming su assopellettieri.it o sulla pagina facebook ufficiale.

Scopri di più a questo LINK

Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale