DS Group lancia il nuovo sito internet

Luglio 20, 2021

Un ricco portale completamente rinnovato dedicato al mondo dei prodotti e soluzioni per Enterprise e Fashion.

Il nuovo sito multilingua su servizi, prodotti, case history, skill e news aziendali, parla il linguaggio chiaro nell’architettura e coinvolgente a livello visivo, con uno stile grafico impattante che prende spunto dalla nuova Brand Image di DS Group.

A partire dallo studio della UX e UI fino alla fase di sviluppo, il progetto, curato dall’agenzia di comunicazione H2H, mette al centro l’azienda fondata da Romeo Quartiero e i valori a cui si ispira. Una sezione ad hoc è, infatti, dedicata alla storia aziendale, alla sua vision e agli ideali che guidano l’azienda. Sempre parlando di storia, un ampio spazio è riservato anche ai clienti e partner di DS Group, con la forza di progetti sfidanti e customizzati portati a termine in 30 anni di attività.

Nel nuovo sito sono messi in evidenza prodotti e soluzioni progettati dall’azienda per il mondo Enterprise: dalle Mobile Solutions al mondo dell’Artificial Intelligence. Non solo, grande rilievo è dato a tutti i prodotti (come ad esempio Distance Sales, Store App e Wholli) che DS Group ha progettato per il settore del Fashion e del Luxury, industry in cui si sta consolidando sempre di più.

Due sezioni sono, infine, dedicate al mondo della comunicazione: è infatti presente un blog in cui vengono riportate tutte le news aziendali, gli eventi, i comunicati stampa e gli approfondimenti sul mondo dell’innovazione tecnologica e dell’unified commerce e la rassegna stampa aziendale, in cui si può leggere una selezione degli articoli pubblicati sulle più importanti testate nazionali, in ordine cronologico.

Abbiamo deciso di lanciare il nostro nuovo sito internet per permettere agli utenti di entrare nel nostro mondo attraverso di esso – commenta Romeo Quartiero, fondatore e Ceo di DS Group –. Crediamo che un sito internet oggi non sia solo una vetrina, ma un vero e proprio spazio in cui i clienti e tutti i nostri stakeholder possano “toccare” con mano ciò che facciamo e la passione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro”.

Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale