Tra human-centric e omnicanalità

Ogni azienda leader nel proprio settore ha come obiettivo la creazione di un Contact Center performante e user-centric. Ecco perché DS Group propone Contact Center Infrastructure: un insieme di strumenti e tecnologie in grado di migliorare la customer experience e le modalità di dialogo con utenti e stakeholder.

DS Group supporta le aziende nella costruzione di contact center che consentano di implementare un servizio in grado di creare una relazione sempre più personalizzata con il cliente, adottando sistemi automatici gestiti come motori semantici, riconoscimento vocale e assistenza virtuale.

I vantaggi di Contact Center Infrastructure

Miglioramento della customer experience

Contact Center Infrastructure crea un servizio di supporto personalizzato, disponibile su molteplici canali di accesso. Il cliente ottiene così feedback rapidi e puntuali, riducendo i tempi di attesa. Gli operatori fisici vengono supportati nelle loro attività, migliorando le perfomance e la qualità del servizio.

Riduzione dei costi

Le soluzioni di Contact Center Infrastructure forniscono riposte efficaci agli utenti attraverso sistemi automatici (riconoscimento vocale, risponditori automatici, assistenza virtuale, ecc.). Ne conseguono un incremento della copertura del servizio e una riduzione dei costi operativi.

Integrazione con i sistemi aziendali

Le soluzioni di DS Group si integrano facilmente con i sistemi aziendali in uso. Vengono incrementati e gestiti in modo più efficace i diversi canali di contatto, coordinando la comunicazione attraverso un’unica piattaforma.

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    DS Group supporta le attività di vendita attraverso una soluzione multipiattaforma e multidevice, integrabile con i sistemi aziendali.

    Gestione all in one

    Ottimizza la gestione dei processi di raccolta ordine e di reso da parte degli agenti di vendita, da un unico device.

    Contenuti aggiornati

    Permette di visualizzare comodamente cataloghi, listini e dati sempre aggiornati sulla disponibilità dei prodotti.

    Controllo delle vendite

    Monitoraggio delle vendite e delle performance in tempo reale.

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    Distance Sales

    Il nuovo canale di contatto e di vendita.

    Distance Sales è la nuova dinamica di acquisto assistita e customizzata, il meglio della shopping experience tra store fisico ed e-commerce.

    Distance Sales Platform - 1to1 Live Shopping

    Interazione comoda ed efficiente

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    Endless Aisle

    I sales assistant possono mostrare l’intero catalogo, accedere a informazioni aggiuntive e digitali e creare look ad hoc per il cliente.

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    Il processo di Distance Sales si conclude con il pagamento online da parte del cliente e la consegna a domicilio o il ritiro presso il negozio di fiducia.

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    L’AI per il business

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    Aumento del ROI

    Gli investimenti nell’Artificial Intelligence comportano l’aumento della competitività e una significativa ascesa del ROI.

    4 soluzioni

    Le nostre quattro principali soluzioni di AI sono: riconoscimento vocale, chatbot (assistenti virtuali intelligenti), computer vision e analisi predittiva.

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    Data Analytics

    Si migliora solo ciò che si misura.

    Nel suo offering, DS Group include i più avanzati metodi di Data Analytics, per l’acquisizione e l’elaborazione dei dati aziendali.

    Strategia alla guida

    Attraverso i processi di Data Analytics, DS Group fornisce report e indicatori utili alle aziende per promuovere al meglio il proprio business.

    Power BI di Microsoft

    I nostri Data Scientist sono specializzati in Power BI di Microsoft per trasformare grandi quantità di dati in informazioni strategiche.

    Business Intelligence e Business Analytics

    La combinazione di questi due asset ottimizza le informazioni necessarie per raggiungere gli obiettivi aziendali, migliorando la soddisfazione dei clienti.

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    Mobile Solutions

    La nostra expertise al servizio del tuo business.

    DS Group è leader nella progettazione e nello sviluppo di software su misura per ogni processo di business in mobilità.

    Attività di vendita

    Le nostre Mobile Solutions consentono sempre la presenza degli agenti di vendita nei momenti rilevanti di contatto con il cliente, in fisico e da remoto.

    Operazioni on field

    Le soluzioni permettono al personale sul campo di svolgere attività operative direttamente sui dispositivi mobili.

    Customer oriented

    Tra le Mobile Solutions sono comprese soluzioni B2C destinate ai consumatori finali, per gestire il rapporto e l’interazione tra cliente e azienda.

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