Intelligenza Artificiale, come le aziende italiane possono far meglio

Dicembre 16, 2019

Forse mai come in quest’anno che sta per chiudersi l’Intelligenza Artificiale è stato un argomento capace di attirare l’attenzione di un pubblico vasto. Un anno da ricordare, ma con ampi margini di miglioramento, secondo il presidente dell’Associazione Italiana per l’Intelligenza Artificiale (AIxIA) Piero Poccianti intervistato da Dario Colombo di 01net.it
L’IA ha saputo coinvolgere tutti, fornitori e utilizzatori di tecnologia, sicuramente sul piano della comunicazione, delle idee, del racconto delle possibilità.
Ma, al netto di quell’IA cosiddetta mainstream, che utilizziamo a tratti inconsapevolmente, e che serve a far funzionare meglio device come smartphone o assistenti vocali, in termini concretamente progettuali, ossia sul piano delle iniziative di implementazione personalizzate nelle aziende, nell’industria, si è verificato lo stesso coinvolgimento?
Scopritelo leggendo l’articolo di 01net.it a questo LINK

Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale