Al centro della partnership IBM Watsonx
Siamo lieti di annunciare che DS Group ha raggiunto un primo importante traguardo: siamo ufficialmente IBM Silver Partner. Questo risultato non solo consolida la nostra collaborazione con uno dei leader mondiali della tecnologia, ma rappresenta un passo fondamentale nella nostra crescita nell’area dell’Intelligenza Artificiale.
Al centro di questa collaborazione c’è IBM Watsonx, la piattaforma AI di nuova generazione di IBM, che consente alle aziende di sviluppare modelli di AI su larga scala, con alte prestazioni e personalizzazioni per diversi settori.
Grazie a questa partnership, possiamo sviluppare soluzioni mirate che ottimizzano i processi aziendali e trasformano le sfide in opportunità attraverso l’AI.
IBM Watsonx: il futuro dell’AI
Grazie a IBM Watsonx, le aziende possono:
Un passo avanti verso la trasformazione digitale
IBM Watsonx rappresenta un punto di svolta per le aziende che desiderano evolvere verso processi più intelligenti, efficienti e scalabili.
“Con IBM WatsonX e la partnership con IBM, DS Group è pronta a guidare i propri clienti verso l’innovazione, offrendo soluzioni su misura e all’avanguardia. Questa collaborazione aprirà nuove opportunità di crescita per noi e per i nostri clienti”, ha commentato il nostro CEO, Romeo Quartiero.
Cosa significa per i nostri clienti?
L’integrazione delle tecnologie AI di IBM nel nostro portafoglio ci consente di offrire:
Rimani aggiornato per scoprire le potenzialità di IBM Watsonx e come stiamo supportando i nostri clienti a trasformare i propri processi di business, grazie all’Intelligenza Artificiale. Per qualunque informazione o approfondimento, puoi contattarci compilando il form presente sulla nostra pagina Contatti.