DS Group sarà Sponsor del Richmond Retail Business Forum 2025

Febbraio 26, 2025
Logo Richmond

Un appuntamento strategico per il retail italiano

DS Group parteciperà come sponsor al Richmond Retail Business Forum 2025, l’evento di riferimento per i decision maker del settore retail. L’appuntamento è fissato a Rimini dal 25 al 27 maggio 2025.

Il nostro contributo all’innovazione retail

Anche quest’anno saremo presenti con un doppio contributo: presenza istituzionale e intervento specialistico, confermando il nostro impegno nell’innovazione dei modelli di vendita omnicanale.

Durante l’evento, il nostro CEO & Founder Romeo Quartiero terrà uno speech dal titolo: Il nuovo ruolo dello Store Fisico e dei Sales Assistant nel Customer Journey Omnicanale.

La trasformazione del punto vendita

Il tema dell’intervento è strategico: la trasformazione del punto vendita da semplice canale di vendita a hub esperienziale, capace di connettere fisico e digitale, offrire esperienze personalizzate e valorizzare il ruolo del sales assistant attraverso strumenti smart e AI-driven.

L’obiettivo è ripensare il customer journey per ottenere un vantaggio competitivo concreto, grazie a un modello integrato che mette lo store fisico e le persone al centro dell’esperienza cliente.

Networking e confronto di qualità

Il Richmond Retail Business Forum rappresenta un’importante occasione di incontro con le principali realtà italiane e internazionali del retail, in un contesto esclusivo orientato al networking strategico e alla condivisione delle migliori pratiche di settore.

Per noi di DS Group partecipare significa rafforzare il dialogo con il mercato, condividere innovazione e valore, mantenendo sempre la persona – cliente e sales assistant – al centro dei processi di trasformazione digitale.

Interessato a scoprire come trasformare il tuo punto vendita in un hub esperienziale? Ci troverai al Richmond Retail Business Forum, oppure contattaci per approfondire le nostre soluzioni omnicanale.

Per garantire una navigazione ottimale suggeriamo di mantenere il telefono in posizione verticale