In DS Group, sfruttiamo il Deep Learning e le potenzialità offerte da reti neurali articolate per disegnare sistemi complessi di Computer Vision, come il riconoscimento visivo di oggetti, immagini e testi.

Le nostre soluzioni di Intelligenza Artificiale avanzate permettono a clienti di ogni industry di automatizzare e velocizzare i flussi operativi, come il riconoscimento e il confronto di documenti, semplificare le attività di data entry, e migliorare il controllo qualità dei prodotti e la verifica delle attività sul campo.

Tech Words:

Con Machine Learning si indica una parte dell’Intelligenza Artificiale per cui si addestrano modelli matematici con grandi quantità di dati, per “imparare” in autonomia come raggiungere l’obiettivo.

Quando il “problema” è molto complesso, i modelli matematici possono diventare più “profondi” e interconnessi tra loro, creando una rete neurale che rispecchia il funzionamento di un cervello umano, da cui il termine Deep Learning.

In DS Group sfruttiamo entrambe le tecnologie per sviluppare soluzioni AI, su misura e indipendenti da servizi terzi a consumo, per offrire un vantaggio competitivo ai nostri clienti.

Contattaci subito per una consulenza DSGroup